Qui sono contenute tutte le informazioni necessarie ai Soci della Sezione .
La sezione, in relazione al riacutizzarsi della pandemia nella nostra zona e al fine di salvaguardare la salute di tutti, ritiene opportuno chiudere nuovamente i locali della Sezione sino a quando la curva pandemica non rientrerà sotto ai valori di normalità.
Per varie ed eventuali comunicazioni interne, si invita ad utilizzare i normali canali, e-mail whatsapp e telefono.
Grazie.
73. Il CD di Sezione.
I°, III° e IV° settimana di ogni mese, con l'esclusione del mese di Agosto.
L'apertura è prevista la domenica di ogni settimana dispari. L'orario di apertura è dalle 9:30 alle ore 12:00 ed è così ripartito :
Salvo diverse indicazioni.
Comunicazione per l'Iter di rinnovo cariche di sezione
2020 - 2023
Si comunica ai Soci che la e-mail contenete le istruzioni di voto per il rinnovo delle cariche di Sezione e la scheda di voto è stato inviato a mezzo e-mail a tutti gli indirizzi di posta.
Il materiale è comunque visibile anche su questo sito
nella pagina dedicata all'interno dell' Area riservata.
Per qualsiasi chiarimento od altro è possibile comunicare con la sezione tramite i consueti canali telefonici o di posta elettronica.
73 il Cd di Sezione.
06 Febbraio 2020.
Rinnovo Cariche Sociali per il Triennio 2020 - 2023
Cari Soci,
Con il simposio di fine anno l'attuale consiglio direttivo a dato il via alle candidature per il rinnovo dei mandati triennali per il CDN e per il Revisore dei Conti.
Si rende pertanto necessario indire il referendum elettorale per il rinnovo delle cariche.
Lo Statuto di Sezione prevede di eleggere 5 (cinque) Consiglieri per la composizione del Consiglio Direttivo e un Revisore dei Conti.
Iter previsto per il referendum elettorale:
1) Raccolta delle candidature : Entro Domenica, 26 Gennaio 2020.
I Soci che intendono candidarsi, dovranno formalizzare per iscritto la propria
candidatura specificando se la sua candidatura è per il ruolo di "Consigliere e/o Revisore dei Conti".
La candidatura può essere inviata direttamente via e-mail all'attuale segretario di sezione, Galileo (Leo) Simone IK0BZE, oppure all'indirizzo e-mail di Sezione iq0ap<AT>aricastelliromani.it, oppure portando la proposta di candidatura direttamente in Sezione nei giorni di apertura per consegnarla al Segretario, oppure tramite posta, indirizzata alla Sezione.
Per le candidature inviate a mezzo posta vale il timbro postale di ricezione.
2) Invio ai Soci delle schede del referendum elettorale : Entro venerdì 31 Gennaio 2020 saranno inviate le schede elettorali ai soli soci con diritto di voto e in regola con il pagamento della quota sociale al 31 Dicembre 2019.
Le schede saranno inviate come previsto dal nuovo Statuto di Sezione, via posta elettronica (e-mail).
In alternativa le schede sono disponibili in sezione e si possono ritirare direttamente in Sezione nelle domeniche di apertura.
3) Restituzione delle schede votate : Le schede votate devono pervenire in Sezione entro Domenica 16 Febbraio 2020, comunque prima dell'inizio dello scrutinio. Le schede votate possono essere portate in Sezione nelle domeniche di apertura e riposte nella apposita urna, oppure inviate a mezzo posta all'indirizzo della Sezione. Per le schede inviate per posta vale sempre il timbro postale di ricezione.
4) Operazioni di Scrutinio :
Lo scrutinio delle schede votate si terrà Domenica 16 Febbraio 2020 nei locali della Sezione a Genzano.
Lo scrutinio avrà inizio alle ore 10 del 16 Febbraio 2020.